top of page

Il nostro 1° Motor Bike Expo!

Non so da dove iniziare a parlarvi di questa fantastica esperienza.


La nostra prima fiera internazionale!!

Con uno stand tutto nostro :D



Lo so che siete abituati a vedere stand enormi della case motociclistiche e dei brand di abbigliamento rinomati e magari pensare che sia una cosa "facile" partecipare a questo tipo di evento.

Beh non lo è, almeno per una realtà come la nostra è un grosso investimento.


Essendo la prima, oltre all'investimento per lo spazio espositivo abbiamo dovuto creare ed acquistare lo stand, arredarlo totalmente e trasportare il tutto.


Lo stand vi è piaciuto molto e ne sono molto contenta anche se non sapete un retroscena che mi ha fatto perdere il sonno per diverse notti consecutive.

Dello stand che avete visto in fiera ne manca metà perché GLS ha decido di perderne un pezzo per una settimana abbondante e consegnarcela 4 giorni dopo che la fiera fosse finita.

Bello no?

Ma nonostante questa mancanza siamo riusciti a sorridere ai nostri clienti e dedicargli tutte le nostre attenzioni.


Vi faccio vedere anche il dietro alle quinte di cosa significa montare uno stand solamente in due...... Ovvero che uno lavora e l'altro.... fa le foto! Ahahahah



Con me per questa avventura ho avuto dei collaboratori speciali:


Elia che è il mio compagno di vita e sostenitore dal giorno 0, che ha dedicato anima e corpo nel parlarvi di Exagon66 e dei nostri prodotti... Sono molto tranquilla a lasciarvi nelle sue mani quando sono impegnata a prendere le misure perché è come se vi parlassi io. Lui essendoci dall'inizio e ascoltandomi ogni giorno a casa ormai sa tutto anche meglio di me.


La fantastica ragazza bionda con noi invece è Silvia. Lei è una super cliente che con il passare degli anni sono felice di poter chiamare amica. Lei super appassionata e molto professionale, vi dico solo che ha iniziato a prepararsi mesi prima per arrivare totalmente competente alla fiera.

A malapena è riuscita a fermarsi a pranzo per l'enorme mole di lavoro che abbiamo avuto durante tutti i tre giorni.

Siamo stati inarrestabili e instancabili.... In verità alle 22 al massimo eravamo tutti a letto perché eravamo stracotti ma va benissimo così.


Qui eravamo appena usciti dalla serata inaugurale del Motor Bike Expo, un'esperienza davvero bellissima!


Per il sabato e mezza giornata della domenica invece avete visto anche la mia versione maschile... ahahaha o meglio mio fratello, che per starmi vicino a dare il suo supporto a preso due aerei in 48h da e per Parigi dove abita.




Sabato sono passati anche i mie genitori e quelli di Elia per abbracciarci e vederci all'opera.

Vedere le loro espressioni soddisfatte e fiere è stato bellissimo. Anche perché penso che sapendo tutte le varie sfighe che mi stavano capitando i giorni pre fiera secondo me pensavano che non mi avrebbero vista viva in fiera,


Oltre alla mia fantastica famiglia vorrei ringraziare tutti gli amici, clienti e conoscenti che sono passati allo stand per salutarci e scambiare due parole. Siete stati tantissimi.

Non avevo la percezione di tutte le persone che quotidianamente ci seguono e che nel loro piccolo sostengono la nostra realtà ma ormai siamo proprio in tanti!






Non saremmo seguiti da 10.000 persone ma sicuramente tutte quelle persone che scelgono di seguire Exagon66 lo fanno con passione e di questo vi ringrazio.



Mi sono arrivate anche tantissime testimonianze e feedback sui nostri capi, anche di chi con mio dispiacere è caduto indossando i nostri leggings, ma che li utilizza ancora perché non si sono aperti a differenza dei capi della concorrenza😈ops mi è scappato.


Grazie davvero a tutti, ho già confermato il posto per il prossimo anno quindi....... Ci vediamo in fiera!


ph Giacomo Lucchese x Wmbootcamp



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page